mercoledì 17 novembre 2010

l'amore che sboccia SOSPESA


Allora, sospendo la ff. I motivi ? svariati. Non ho più molto tempo e ho avuto la presunzione che potesse piacere. Succede no? comunque venendo al dunque, mi dispiace tantissimo dover prendere questa decisione ma è inutile continuare se una cosa non va più bene. Non ho mai detto di essere brava o di aver dato vita a chissà cosa ma è andata così. Mi scuso ancora ma... c'è sempre un ma se volete sapere come la storia sarebbe dovuta continuare , cliccate su  ulteriori informazioni e scoprirete tutto.

CONCLUSIONE
Siamo rimasti al capitolo 15 con Edward e Bella insieme, il giorno dopo avrebbero fatto il loro ingresso Emmett e Jasper ma sarebbe arrivato alla tenuta anche Jacob e suo padre. Edward avrebbe conosciuto il famoso Jacob che renderà la sua vita un inferno non facendogli passare nemmeno del tempo con Bella. In questi momenti , Edward e Bella si conoscono non solo parlando, per intenderci e a volte le carezze di Edward si spingono anche oltre. Piano piano si arriva alla festa di fidanzamento (il prologo) dove Edward impazzisce davanti all'annuncio di Charlie e beve un pò. Dopo la discussione avvenuta nel prologo, Bella lascia Edward da solo,ormai non può fare niente e torna da Jacob che ha capito ormai tutto. Il giorno successivo Edward parte e con lui Alice Rose e compagnia varia. Bella però non riesce a salutare nessuno perché Jacob la porta alla sua tenuta. Mentre è lì scopre che Jacob in realtà è una pedina del padre . In quel periodo (mancano 15 giorni al matrimonio) Edward rintracci Bella, si incontrano in un bosco e dopo varie effusioni e una tentata fuga Edward la lascia dandogli una lettera. In quella lettera Bella scopre la verità sui Black (Edward aveva investigato dal momento in cui lei gli aveva rivelato il nome ) e scopre che dietro la morte della madre c'era il suo futuro suocero. Bella ormai rassegnata però parla con Jacob e capisce che lui la ama veramente e che l'avrebbe resa felice. A distanza di due giorni il marchese Black muore per un attentato (come avrete capito non era una persona molto ""simpatica"") e Jacob chiede a Bella se lo vuole comunque sposare, la lascia libera di scegliere. Si sposano . 

Epilogo.
Festa di matrimonio Alice e Jasper alcuni anni dopo, Edward vede Bella , la corteggia e finiscono con fare l'amore per la prima volta. bella in quel momento rivela ad Edward la scelta che ha dovuto fare qualche anno prima e gli dice "Quella rosa è sbocciata ed è diventata un fiore stupendo che ancora VIVO " , quando ritornano in sala si concedono un ultimo sguardo prima di ritornare ognuno alla sua vita , lontano dall'amore.

Con questo la mia avventura finisce. Scusatemi ancora, ringrazio la mia Federob che è stata sempre disponibile a correggere i capitoli, ringrazio chi mi ha seguito e chi ha commentato.
 A volte una critica aiuta... un commento positivo fa felice ... 
Giadina Web Developer

Morbi aliquam fringilla nisl. Pellentesque eleifend condimentum tellus, vel vulputate tortor malesuada sit amet. Aliquam vel vestibulum metus. Aenean ut mi aucto.

2 commenti:

  1. sniff sarebbe stata una storia con un finale dolce amaro ma una bella storia comunque sniff mi dispiace davvero tanto tesò

    RispondiElimina