giovedì 12 maggio 2011

Spesso non è facile


Ho pubblicato su efp una nuova os. La storia tratta la maternità di Bella ed è nata per un contest, non concluso, su questo argomento. La storia la potete trovare qui 
Vi lascio un anticipo:
" 23.settmbre
La visita dal ginecologo è stata dura,odio i camici bianchi, le mattonelle pastello e il freddo degli ambulatori. Edward però mi ha scaldato, mi ha stretto a se.
L’ospedale non è mai stato tanto grande, oppure sono io a sentirmi più piccola che mai. Edward puntuale come al solito è passato a prendermi , non sono riuscita a fare colazione e i due cornetti che aveva portato per me li ha mangiati lui. Siamo solo in fila e io sono già terrorizzata, so del mio stato ma è dura stare qui , Edward deve sentirlo perché mi stringe forte e mi rassicura fino al’esaurimento. L’ho sempre visto felice da quando ha scoperto che diventerà papà . Io credo di aver perso un po’ di serenità. La dottoressa ci chiama e appena scopre la nostra età ci chiede se siamo venuti per un aborto, la nostra risposta però è forte e chiara “no” e così inizia la visita.
Sono incinta di 1 mese."
Giadina Web Developer

Morbi aliquam fringilla nisl. Pellentesque eleifend condimentum tellus, vel vulputate tortor malesuada sit amet. Aliquam vel vestibulum metus. Aenean ut mi aucto.

Nessun commento:

Posta un commento