domenica 25 luglio 2010

spoiler capitolo 5


"Se qualcuno mi avrebbe visto, sarebbe sicuramente scoppiato a ridere. I pantaloni si reggevano solo grazie alle bretelle e la camicia bianca non era di certo della mia misura e ricadeva lungo i pantaloni facendomi sembrare, insieme agli stivali sporchi di terra, uno dei quei strani personaggi di corte che si leggono solo nei libri e che quasi sempre sono i giullari di corte."

....

"Speravo con tutta me stessa, che dove sarei andata avrei trovato un roseto, o una biblioteca e magari, anche delle buonissime mele con cui fare le miei torte. Sicuramente avere tutto questo, avrebbe allietato le miei giornate."

Giadina Web Developer

Morbi aliquam fringilla nisl. Pellentesque eleifend condimentum tellus, vel vulputate tortor malesuada sit amet. Aliquam vel vestibulum metus. Aenean ut mi aucto.

Nessun commento:

Posta un commento