domenica 11 luglio 2010

spoiler capitolo 3


"contessa, voi cucinate?”, lo guardai stralunata, fino a poco prima mi chiamava Isabella ora aveva ripreso a “rispettare” il mio titolo, come se me ne importasse.
“cucino ottime torte di mele e il mio arrosto pare sia il più gustoso dell’intera contea”, mio padre mi guardava con orgoglio mentre Jacob con un po’ di disgusto.
“ma non potremmo vivere di torte e arrosto, appena sarete a palazzo imparerete a cucinare e sarete perfetta” , la sua mano si avvicinò alla mia , la tavola era completamente in silenzio e tutti osservavano me.

--
il capitolo è ancora da correggere e revisionare! :S spero di avervi incuriosito
Giadina Web Developer

Morbi aliquam fringilla nisl. Pellentesque eleifend condimentum tellus, vel vulputate tortor malesuada sit amet. Aliquam vel vestibulum metus. Aenean ut mi aucto.

Nessun commento:

Posta un commento