mercoledì 22 settembre 2010

Aggiornamenti e spoiler :l'amore che sboccia.


Allora il capitolo 11 sarà pubblicato entro domenica! Vi lascio uno spoiler del capitolo 11 e del 12 che ne frattempo ho riletto :)

capitolo 11 :
Mi avrebbe ascoltato? E io l’avrei fatto? La mano del conte Cullen era sempre più vicina al mio viso. Cercai di scansarmi ma ormai mi aveva messa alle strette.
La sua mano sul collo mi donava brividi incomprensibili “Conte allontanatevi ” cercai di dire, ma dalle mie labbra uscì solo un leggero suono

capitolo 12:
Veramente egli è ver, che se i furfanti
non mangiavan quel frutto traditore,
io so che si sfoiavano gli amanti.
Ma lasciam'ir le ciance, e sino al core
ficcami il cazzo, e fà che mi si schianti
l'anima, ch'in sul cazzo or nasce or muore;
e se possibil fore,
non mi tener della potta anche i coglioni,
d'ogni piacer fortuni testimoni
Giadina Web Developer

Morbi aliquam fringilla nisl. Pellentesque eleifend condimentum tellus, vel vulputate tortor malesuada sit amet. Aliquam vel vestibulum metus. Aenean ut mi aucto.

Nessun commento:

Posta un commento